Redirect

Calcolo rapido, Teoria dei giochi e BlackJack: La bibbia del calcolo mentale rapido

Calcolo rapido, Teoria dei giochi e BlackJack: La bibbia del calcolo mentale rapido
 
Sapevi che nessun mazzo di carte sufficientemente e realmente mescolato nella storia dell'uomo ha mai finito per avere la stessa disposizione di un altro mazzo di carte, e che mai accadrà per altri miliardi di miliardi di anni?

Sapevi che alcuni numeri venivano venerati nell'antichità come vere e proprie divinità per come la loro intrinseca armonia potesse semplificare enormemente un gran numero di calcoli?

Sapevi che svolgendo delle semplici addizioni puoi portare dalla tua parte la sorte in alcuni giochi d'azzardo come il BlackJack?

Sapevi che diverse ricerche hanno dimostrato che se a scuola eri (o sei) una schiappa in matematica, ci sono altissime probabilità che il problema sia nella scuola stessa e nel metodo che ti hanno insegnato?

Sapevi che esistono problemi matematici che ti consentono ti metterti immediatamente in tasca un milione di dollari?

Sapevi che esistono tecniche che nessuno ti ha mai insegnato e ti permettono di realizzare rapidamente e facilmente anche moltiplicazioni complicatissime?

Sapevi che gran parte delle strategie competitive moderne si basano su semplici regole aritmetiche che anche tu puoi imparare senza problemi?

Sapevi che oltre a contare con le mani, è possibile anche moltiplicare con le mani?


E cosa ne dici di un libro che ti insegni tutte le più affascinanti curiosità del mondo dei numeri?

Cosa ne dici di un libro che ti dica come utilizzare la matematica per padroneggiare la teoria delle probabilità e darti una marcia in più nelle previsioni per il futuro?

Cosa ne dici di un libro che ti spieghi come la matematica può darti innumerevoli strumenti strategici per permetterti di vincere nel lavoro, nello studio e nel problem solving?

Cosa ne dici di un libro che ti insegni tutte, ma proprio tutte le più straordinarie tecniche di calcolo veloce elaborate dalle grandi menti matematiche della nostra storia?

Beh, allora dovresti proprio dare un'occhiata a "La bibbia del calcolo mentale rapido":


Copertina di "La bibbia del calcolo mentale rapido"


Sblocca il potenziale della tua mente ed infiamma il tuo talento nascosto, perché "La bibbia del calcolo mentale rapido" è il libro di matematica che avresti voluto avere da sempre a scuola! Tra i segreti della matematica indiana, delle tecniche di memoria numerica, dei numeri cinesi e dei più moderni studi sulla teoria del calcolo aritmetico, un libro che ti farà vedere la matematica con un occhio completamente nuovo, ti insegnerà a compiere letterali prodezze matematiche con cui stupire i tuoi amici, ti aiuterà a sfidare intelligentemente la probabilità nei giochi d'azzardo e ti introdurrà anche alle più impensabili stranezze del mondo numerico.

Il tutto con un linguaggio assolutamente semplicissimo e pensato per essere rigorosamente accessibile a tutti! Niente formule complesse o grafici incomprensibili: non dovrai avere alcuna base di algebra, geometria o calcolo per leggerlo, perché ogni argomento si baserà sull'elementare aritmetica numerica e sarà corredato da tutti gli approfondimenti necessari perché tu possa comprenderlo a fondo.

Grazie a questo libro rivoluzionario farai tue tantissime preziose competenze-chiave fondamentali nel mondo accademico e lavorativo, vivrai le tue inevitabili sfide quotidiane con molto meno stress ed acquisirai strumenti strategici indispensabili per essere più creativo ed efficace in ogni campo.

Cosa aspetti, quindi? Non fare parte di quella stragrande maggioranza di persone che si lamenta della propria vita accademica o lavorativa senza impiegare un po' di tempo e di risorse per migliorare significativamente il proprio bagaglio di competenze. Fai questo investimento sulla tua persona e ti garantisco che i risultati sul lungo termine saranno eccezionali!



Clicca sull'immagine per andare alla pagina d'acquisto del libro in formato Ebook Kindle su Amazon, dove lo troverai
in offerta ad
un prezzo speciale!